Neve a Saalbach, posticipato il superG di Coppa Europa

L’abbondante nevicata caduta nelle ultime ore su Saalbach ha costretto gli organizzatori del supergigante valevole per la Coppa Europa maschile a rinviare di un giorno la gara odierna. IL superG è importantissimo per l’azzurro Emanuele Buzzi, leader provvisorio della classifica di specialità. Il friulano comanda con 280 punti, contro i 279 del norvegese Bjoernar Neteland. Terzo provvisorio l’austriaco Christian Walder con 252, mentre Guglielmo  Bosca è quarto con 219 e può ancora vantare concrete speranze di podio e di conseguenza di posto fisso, riservato ai migliori tre di ogni specialità.

PROGRAMMA – Cambia dunque il programma delle gare austriache. A Saalbach, mercoledì 9 marzo si corre sia il supergigante, sia la prova in vista della discesa in programma giovedì 10 marzo. Questa prova recupera l’appuntamento cancellato a Méribel, mentre venerdì 11  ci sarà la seconda discesa maschile e quella femminile femminile. Sabato ultima giornata con un superG femminile.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news