Nell'Oetztal continua a nevicare

SOELDEN LIVE – Quasi due metri caduti. Grande lavoro sul Rettenbach

Niente panico. Perché, è vero, a Soelden continua a nevicare ininterrottamente da due giorni (quasi due metri caduti), ma in Austria sanno lavorare in queste situazioni, tant’è vero che le strade sono comunque già pulite, almeno in paese.

RETTENBACH – Sul ghiaciaio, ovviamente, servirà un po’ di tempo per liberare la pista dal manto e prepararla adeguatamente. Difficile pensare di sciare oggi, almeno sul ‘Frigo’, di fianco alla ‘Rettenbach’, come inizialmente previsto. La sciata in pista di domani, venerdì 24 ottobre, è stata annullata, ma potrebbe essere ripristinata sabato mattina presto, prima della ricognizione. In ogni caso, le previsioni danno ancora neve per oggi, ma bel tempo da venerdì fino a domenica. Le gare si faranno. 

GUSTATEVI LA PHOTOGALLERY DEL ‘BIANCO RISVEGLIO’ A SOELDEN, SOPRA

INTERVISTA VIDEO CON BASSINO E BRIGNONE
 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news