Nello slalom di Gressoney zampata di Barbera. Secondo Canins che vince il GPI Senior

L’azzurrino Corrado Barbera, cuneese classe 2002, si impone fra le porte strette nello slalom FIS di Gressoney La Trinite. Una stagione positiva per il finanziere cresciuto nello Ski College Limone che è al primo anno in seno alla squadra nazionale junior. Corra anticipa di 13 centesimi Matteo Canins: il badiota delle Fiamme Gialle si aggiudica la classifica del Gran Premio Italia Senior. Terzo a 3 decimi il belga Tom Verbeke. Il francese Leo Mollard è quarto, mentre quinto l’altoatesino tesserato Ridnaun Volksbanck che è secondo GPI Senior Damian Hofer.

CLASSIFICA SLALOM FIS GPI SENIOR GRESSONEY

L’azzurrino Edoardo Saracco è sesto, mentre al settimo posto ecco il francese Enzo Cenerelli. Applausi per Federico Romele, Val Palot AC: ottavo il 2004 che è terzo GPI. A chiudere la top ten Raffael Hopfgartner altaotesino del Gsiesertal e l’azzurro della C Riccardo Allegrini. Domani un altro slalom che sarà valido anche come tappa del Gran Premio Italia Junior.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news