Nello slalom di Coppa Europa a Berchtesgaden timbro del norvegese Solberg. 14° Barbera

Il 2003 norvegese Eirik Solberg firma il primo dei due slalom in programma in Germania a Berchtesgaden di Coppa Europa. Un altro 2002, ma svedese, è secondo: stiamo parlando di Emil Pettersson distanziato di 51 centesimi. Terzo a 53 lo svizzero Reto Schmidiger, vincitore di Obereggen. 4° il finlandese del 2003 Eduard Hallberg, 5° un altro 2002 ossia l’austriaco Kilian Pramstaller. Che livello di giovani in Coppa Europa. Davvero. 6° con il 29 lo sloveno Tijan Marovt. E i nostri? il cuneese del 2002 Corrado Barbera 14°: si difende sempre con prove senza dubbio positive, già brillante Corra a Fassa e Obereggen. Se Barbera è a 1.87, l’altro italiano a seguire è oltre tre secondi ed è 26°: Matteo Canins.

CLASSIFICA SLALOM BERCHTESGADEN 

Andrea Bertoldini 36°, davanti a Alessandro Pizio. Nella prima manche erano usciti Tommaso Saccardi, Matteo Bendotti, Lorenzo Moschini, Stefano Pizzato, Riccardo Allegrini e Edoardo Saracco. Domani secondo slalom.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news