Nella prima prova della discesa di Kvitfjell best crono per Mikaela Shiffrin. Goggia e Stuhec studiano la pista

Ultimo appuntamento dedicato alla velocità in attesa delle finali di Soldeu con una discesa e due superG in quel di Kvitfjell. Nella graduatoria di specialità è una lotta a due in discesa con Sofia Goggia che guida la classifica con 580 punti, contro i 401 di Ilka Stuhec, mentre resta apertissima quella del superG con Ragnhild Mowinckel con 272 punti, davanti a Lara Gut-Behrami con 242, Federica Brignone con 233, Irene Curtoni con 230, e con Marta Bassino al momento sesta a quota 168.
Nella prima prova della discesa norvegese, Mikaela Shiffrin firma il miglior tempo di giornata con 52 centesimi di vantaggio sulla padrona di casa Kaisa Lie e 72 sull’austriaca Cornelia Huetter. Un po’ nascoste le azzurre oltre la decima posizione: Elena Curtoni a 1.40, Federica Brignone a 1.44, Sofia Goggia a 1.50 e Laura Pirovano a 1.63. Più attardate Nadia Delago a 2.57, Nicol Delago a 3.34 e Marta Bassino a 3.56. Per la cronaca anche Ilka Stuhec resta coperta, nona a 1.26.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news