Niente raduno ad Amneville per la slalomista francese

Lo ha detto lei stessa sui social network:  «A volte si fanno cose veramente stupide! Da sola, in casa, di domenica, mi sono fratturata un dito del piede destro». Parole e musica, non certo piacevole, di Nastasia Noens, slalomista francese tornata ad alti livelli nella scorsa stagione (può vantare due podi in Coppa del Mondo). Non è dato saper esattamente come, resta il fatto che, a causa di un incidente domestico, Nastasia sarà costretta a saltare il raduno sugli sci con le compagne di squadra previsto nello ski-dome, ad Amneville, dal 20 al 23 luglio.

REAZIONI – «Nulla di particolarmente grave, ma non riesce a mettere il piede nello scarpone», ha fatto sapere il responsabile del team, Fred Perrin. Quanto meno al gruppo si riaggregherà, per sciare anche in slalom, Tessa Worley, da poco tornata sula neve. Il programma prevede tre ore di sci al mattino in capannone e lavoro fisico sulla forza al pomeriggio.

Notizia tratta da Ski Chrono.

//platform.twitter.com/widgets.js

Articolo precedenteFederer VS Vonn, tennis
Articolo successivoConcluso il secondo raduno atletico del Trentino
Gianmario
REDATTORE - Milanese, 39 anni, laureato in Lingue, sposato con Laura e papà di Giulia, appassionato di tanti (troppi) sport da sempre, amante delle discipline americane, è transitato attraverso esperienze nei quotidiani (Il Giorno, per il quale scrive ancora, Tuttosport, freepress), in Radio (Radio 24, AGR), Internet (Leonardo) e dal 2009 ha trovato la sua dimensione come telecronista di diverse discipline (sci, nuoto, tuffi, scherma, pallavolo, pallanuoto ecc.) su Eurosport Italia. Ma continua ad amare anche la scrittura alla follia e dall'aprile 2014 collabora con Race ski magazine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.