Nadia raggiunge Nicol: a St. Anton arriva l’esordio per la piccola Delago

Insieme in Coppa del Mondo. A dicembre sembrava non fosse così immediato il suo esordio («Si concentrerà in Coppa Europa» diceva Nicol), invece a St. Anton alla prima occasione utile si avvera un altro sogno in casa Delago: Nadia farà il suo esordio in Coppa del Mondo, a fianco della sorella Nicol. Ricorderete quella pazza settimana di dicembre, con Nicol sul podio nella sua Val Gardena e Nadia due volte prima in discesa in Coppa Europa di Zauchensee. Ora un altro passo avanti: Nadia sale a conoscere un nuovo mondo e a St. Anton indosserà il suo primo pettorale nel massimo circuito mondiale. Esordio stagionale invece, per la valtellinese dell’Esercito, Federica Sosio; L’Italia schiererà poi le confermate Marta Bassino, Federica Brignone, Elena Curtoni, Nadia Fanchini, Anna Hofer e Francesca Marsaglia. 

ANNULLATA PRIMA PROVA – Nel frattempo gli organizzatori hanno comunicato l’annullamento della prima prova prevista per giovedì 10 gennaio: nelle ultime ore sono caduti parecchi centimetri di neve sul tracciato, che dovrà essere ripulito.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news