Nadia Fanchini: 'Sono li', a pochi decimi dalle prime'

La bresciana è quinta con i migliori tempi parziali negli ultimi 2 settori

Al di là del quinto posto, che dà morale e fiducia, c’è un altro motivo per essere decisamente soddisfatti in casa Italia dopo il superG della Val d’Isere: Nadia Fanchini ha chiuso con i migliori tempi parziali negli ultimi due settori del tracciato, dopo il nono fatto segnare nella parte alta, dove ha lasciato i 33 centesimi che, per ora, la separano dalla seconda vittoria in Coppa del Mondo. Ma è felice, molto felice. 

PAROLA A NADIA –  «Sono contenta del risultato odierno – ci dice da Val d’Isere -. Mi dà tanta fiducia perché resto lì, con le migliori, a pochi decimi e nonostante il poco allenamento nella disciplina, sono soddisfatta. Anche come parziali ho i due migliori in fondo, quindi vuol dire che posso giocarmela. Spero di continuare così, su questa strada». 

 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news