Nadia Fanchini incontra gli atleti della Lugano Nuoto

Venerdì 8 maggio in Svizzera, serata organizzata dallo sponsor Valeur

Giusto prima di partire per le meritate vacanze, ecco una serata speciale per Nadia Fanchini: venerdì sera, infatti, 8 maggio, la campionessa bresciana di Montecampione, classe 1986, una vittoria e dieci podi in Coppa del Mondo, con 2 medaglie iridate vinte in carriera, sarà la protagonista principale di un incontro organizzato dal suo sponsor personale, Valeur, con i ragazzi della Lugano Nuoto, anch’essi ‘griffati’ dallo stesso sponsor, Valeur-Investments, appunto, società di investimenti svizzera, ma con profondi legami con Brescia e sedi a Chiasso, Zurigo, Lugano e Singapore. 

STORIA – Nell’Aula Magna del Liceo 1 di Lugano, in Svizzera appunto, a partire dalle ore 20, Nadia racconterà la sua storia di atleta, tutt’altro che conclusa, con i successi, ma anche gli infortuni e le molte difficoltà sempre superate con coraggio e passione, quella che unisce lei, la famiglia e le sue sorelle ‘colleghe’ sugli sci, Elena e Sabrina. Ci sarà tempo per fare un bilancio dell’ultima, positiva stagione e guardare al futuro e alla prossime sfidono che attendono la ‘camuna’ di Montecampione. 

 

 

Sorelline❤️con @elenafanchini85 e @sabrifanchini
Posted by Nadia Fanchini on Sabato 18 aprile 2015

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news