Ballottaggio Moelgg-Deville. Sembra fatta per Borsotti in gigante
Manca ancora l’appuntamento di Schladming di domani, ma si stanno delineando le convocazioni per il settore maschile in vista dei Campionati del Mondo di Vail/Beaver Creek che scattano il 4 con il superG.
NOMI – Proviamo a fare i nomi dei ragazzi. Il quartetto della velocità è presto fatto: Dominik Paris, Christof Innerhofer, Werner Heel e Matteo Marsaglia. In slalom Stefano Gross, Giuliano Razzoli, Patrick Thaler sono assolutamente sicuri e domani la Planai consegnerà al DS Massimo Rinaldi il quarto uomo. In prima fila ci sono Manfred Moelgg e Cristian Deville. Certo, niente esclude a priori che si possono giocare la qualificazione anche gli altri due slalomisti al via, ossia Riccardo Tonetti e Andrea Ballerin, quest’ultimo il sostituto di Giordano Ronci domani in Stiria. In gigante sicuri Roberto Nani, Davide Simoncelli, Florian Eisath e sembra che il quarto posto sia cosa di Giovanni Borsotti. Vedremo…
Bravissima sorellina!!!e adesso ce ne andiamo in America insieme!! ❤️ @frencimarsaglia #nextstop… http://t.co/KNjonOb12e — Matteo Marsaglia (@MatteoMarsaglia) 25 Gennaio 2015