Mondiali Juniores: dominio austriaco nel superG femminile Bansko. Oro a Wechner, sesta Ilaria Ghisalberti

Dopo il settore maschile, tocca a quello femminile. Oggi a Bansko (Bulgaria) si sono aperti i Campionati Mondiali Juniores femminili. Nel superG dominio assoluto delle austriache che hanno conquistato l’intero podio. Medaglia d’oro per Lena Wechner, che ha preceduto di 24/100 la connazionale Magdalena Kappaurer e di 37/100 Magdalena Egger. Quarto posto per Hanna Aronsson Elfman e quinto per la svizzera Delia Durrer.

Sesto posto per l’azzurra Ilaria Ghisalberti, che ha chiuso a 1″03 dalla vetta e a circa sette decimi dalla medaglia di bronzo. Tredicesima Sophie Mathiou, che quest’anno non ha fatto allenamento in superG e che attende il gigante e lo slalom di martedì e mercoledì. Ventunesima Elena Sandulli e ventottesima Celina Haller. Domani lo slalom gigante con prima manche alle 9 e seconda alle 12. Le gare sono visibili in live streaming sul sito bansko2021.ski.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news