Mondiali Jr, Sara Thaler bronzo in superG

Tempo di medaglia azzurra ai Mondiali Junior di Tarvisio: a firmarla è Sara Thaler, che chiude il superG al terzo posto, staccata di 29 centesimi dalla svizzera Jasmin Mathis, con argento a 27 dell’austriaca Leonie Zegg.

«Ci aspettavamo magari una medaglia in discesa – il primo commento del dt giovanile Paolo Deflorian – è stata davvero brava a interpretare un tracciato non facile con condizioni insidiose della neve nella parte alta della pista. Peccato per Ludovica Righi che era su tempi delle prime, ma ha sbagliato nel finale non avendo grandi riferimenti partendo con il pettorale 1. Brava anche Ludovica Vittoria Druetto, mentre Camilla Vanni rimanendo nelle trenta sarà un bel lancio per Emilia Mondinelli per lo slalom della combinata di oggi pomeriggio».

Undicesimo posto a braccetto quindi per Ludovica Druetto e Ludovica Righi, staccate di 0″86 e in squadra rispettivamente con Giulia Valleriani e Ambra Pomarè in ottica combinata; 26esima quindi Camilla Vanni (+1″96, in team appunto con Emilia Mondinelli).

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news