Mondiali Jr, festeggia la Francia nel team combined maschile

Anche nella gara maschile del team combined un bel capovolgimento nelle posizioni sul podio. Oro alla coppia francese con Thomas Chaix e Jonas Skabar che recupera otto posizioni nello slalom; argento, a 19 centesimi, alla Svizzera con Gabin Janet, quinto in superG, e Jack Spencer; bronzo a tre decimi per gli statunitensi Hunter Salani e Stanley Buzek, dal tredicesimo posto di metà gara.
Fuori dal podio, quarti a 4 decimi, gli svizzeri Manser e Clarke, secondi dopo il superG. E Benno Brandis, il vincitore del superG? Era stato schierato anche come slalomista in coppia con Felix Roesle e dunque è tornato in gara, partendo dal tempo del compagno di squadra, quindicesimo: Germany 1 chiude all’ottavo posto. Nessun squadra azzurra in classifica: out Enrico Zucchini in slalom, in coppia con Sebastiano Cipriano.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news