Mondiali jr, classifica del team combined stravolta dopo lo slalom. Oro Austria, azzurre lontane dal podio

Cambia la classifica del team combined dopo lo slalom: nessuna delle tre squadre al comando dopo il superG riesce a mantenere la posizione sul podio. La coppia svizzera Mathis-Allenbach scivola da primo al sedicesimo posto, quella austriaca Zegg-Waroschitz dal secondo al sesto, quella azzurra con Sara Thaler, terza dopo il superG, e Tatum Bieler in slalom, al dodicesimo.

Oro all’Austria con Buergler-Falch in rimonta di dodici posizioni, argento alla Svezia, per soli tre centesimi, con Backlund-Landstroem, in risalita dalla dodicesima piazza, bronzo ancora austriaco con Herzgsell-Riederer a un decimo di distacco, anche in questo caso con un +12.
La miglior coppia azzurra è quella con Ludovica Righi e Ambra Pomarè, ottave; quindi al tredicesimo posto Camilla Vanni ed Emilia Mondinelli, diciannovesime Ludovica Druetto e Giulia Valleriani.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news