Momento magico Vanni: a Bardonecchia in superG vince il GPI e una FIS

Momento magico per Camilla Vanni: dopo l’oro agli YOG in Corea nel superG, dopo tre ori e un argento ai Campionati Italiani Aspiranti fra Sella Nevea e Zoncolan, eccola primeggiare a Bardonecchia. Due superG in programma nella località valsusina. In quello valevole come tappa del Gran Premio Italia arriva seconda, gara vinta da Elisa Platino, e si aggiudica così il superG del circuito giovanile istituzionale Solo due i centesimi di distacco fra le due. 3a Nicole Ploner, Gardena AA, a 45 centesimi: è 2a del GPI. Melissa Astegiano, CarabinierI, 4a ma 3a della tappa GPI. 5a Aurora Zavattarelli del GB Ski Club AC, 6a Sofia Parravicini del Lecco AC. Nelle dieci poi Beatrice Rosca, Beatrice Sola Chayenne Kostner e l’Aspirante Giulia Mariani.

CLASSIFICA SUPERG GPI BARDO

La romana in forza al Comitato Veneto ma tesserata per l’Esercito, si aggiudica la Fis. Sul podio l’azzurra Elisa Platino a 29 centesimi. Terze Melissa Astegiano e Nicole Ploner, Gardena AA. Chayenne Kostner 5a, Gaia Viel del Drusciè Cortina VE 6a. Poi Sofia Parravicini, Beatrice Sola, Giulia Savorgnani e Carlotta Da Canal.

CLASSIFICA SUPERG FIS BARDO

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news