Moelgg, un piccolo stop. Ma il senatore guarda con fiducia alla stagione

Manfred Moelgg è fermo ai box. Un piccolo incidente in palestra lo ha obbligato a ritentrare anzitempo dal raduno sciistico di Saas Fee. Il senatore di Mareo, 39 primavere, si è procurato una lesione al semitendinoso destro. Niente di grave certo, ma è importante il riposo in un primo momento e non accelerare successivamente il ritorno sugli sci. E’ tornato in palestra il marebbano e anche a pedalare: per la neve sarà necessario aspettare la seconda settimana di ottobre. 

ECCO MANNI – Ci dice Moelgg: «Non è niente di grave, ma devo comunque stare attento a non peggiorare la situazione Stavo andando forte in allenamento, peccato questo piccolo infortunio. Sto lavorando sulle due discipline, anche sul gigante. Soelden? Nulla è stato ancora deciso, non voglio abbandonare il fatto di gareggiare fra le porte larghe. Ho ripreso ad allenarmi a secco e adesso punto a tornare sugli sci fra tre settimane. Prima dello stop, le sensazioni sulla neve erano sicuramente ottime». 

Manfred Moelgg

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news