MM Crew, nove tecnici per una nuova avventura

Sesto anno di attività per il sodalizio laziale MM Crew. Durante un evento presso il ristorante Mingone in provincia di Frosinone a Sora, dove poi si è svolta la cena, è andata in scena la presentazione della nuova stagione agonistica della società presieduta da Maurizio Paoloni. Sono nove gli allenatori per il 2023-2024. Si occuperanno del progetto dell’avviamento, denominato Academy, il responsabile Agostino Mazzocchi insieme a Michela Moriconi. Nei Pulcini il responsabile è l’istruttore nazionale Piergiorgio Mizzoni, coadiuvato da Marco Gioia. Nei Children c’è il direttore tecnico nonché istruttore nazionale Giovanni Mizzoni che è il responsabile della categoria. Edoardo Leonardi Cattolica il secondo coach per Ragazzi e Allievi.

Interviene Giovanni Mizzoni: «Partiamo con un entusiasmo per afrrontare un’altra stagione. Nove allenatori e team davvero carichi. Il gruppo Aspiranti e Giovani si cimenta nelle gare ma ha un occhio anche alla preparazione delle selezioni maestri. Si prende cura del progetto il responsabile Giuseppe Del Pinto insieme a Gianluca Branciaroli. Un altro nostro tecnico, Marco Pietrobono, sarà affiancato nello staff tecnico del Comitato regionale Lazio e Sardegna».

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news