Mistero svelato, Tessa Worley sara' in gara a Soelden

Pubblicato il:

La campionessa francese ha sciolto i dubbi sulla sua presenza in Austria

Non è ancora la 100%, ma ci sarà. Tessa Worley, gigantista francese campionessa del mondo a Schladming 2013, tornerà in pista, dopo l’infortunio al ginocchio destro (e conseguente operazione  che la ha fatto saltare i Giochi di Sochi 2014) patito lo scorso dicembre a Courchevel, proprio nell’opening stagonale di Soelden, sabato 25 ottobre, per la prima gara della stagione 2014-2015.

LEGGI LA NOSTRA INTERVISTA CON LA CAMPIONESSA FRANCESE.

AL VIA – Lo ha annunciato lei stessa da Le Grand Bornand, dove vive. Tessa, classe ’89, ha conquistato otto vittorie in giganti di Coppa del Mondo e anche il bronzo iridato nel 2011 a Garmisch-Partenkirchen. E’ tornata sugli sci lo scorso luglio

Articolo tratto dal sito ufficiale della rivista Ski-Chrono.

 

Ultime notizie

Roberto Lorenzi nuovo DT giovanile. Ecco le squadre C e Osservati

La FISI ha ufficializzato la composizione delle squadre giovanili di sci alpino per la...

Alborghetti e Andreoli nuovi tecnici delle Alpi Centrali. E Malvezzi si candida alla presidenza del Comitato

Giuseppe Alborghetti e Alessandro Andreoli sono i nuovi tecnici delle Alpi Centrali. Si occuperanno...

Schieppati e Liore alla direzione tecnica e sportiva del Crammont. Raccolgono il testimone di Luca Rossi

Una nuova generazione alla direzione dell’Equipe Crammont Mont Blanc, senza però rinunciare all’identità, alla...

Si ritira anche Monica Zanoner: «Ci ho provato un’ultima volta»

Carlotta De Leonardis prima, Giulia Albano poi. Ora la volta di Monica Zanoner. Un’altra...

Altro dal mondo neve

I velocisti ripartono da Formia, le azzurre sulla neve di Les 2 Alpes

È ormai iniziata la preparazione estiva delle squadre italiane. Mentre una parte del gruppo...

Rossetti torna sugli sci a Les 2 Alpes

Un sorriso che vale più di mille parole. Marta Rossetti è tornata a sciare...

Mirjam Puchner saluta: «Per essere competitivi, bisogna assumersi il rischio. Qualcosa è però cambiato nell’ultimo inverno»

L’austriaca Mirjam Puchner, una delle protagoniste delle gare di velocità di questi ultimi anni,...