Missillier: ‘Non so se saro’ a Soelden’

Partecipazione a Sölden a forte rischio per il vicecampione olimpico in carica di slalom gigante, Steve Missillier. Lo slalomista francese di Le Grand-Bornand, classe 1984, non ha infatti ancora preso una decisione in vista dell’opening stagionale previsto sul ghiacciaio Rettenbach il prossimo 25 ottobre, ma al momento le sensazioni sono negative.

SCHIENA – Secondo quanto riporta Ski Chrono, infatti, Steve è ancora alle prese con forti problemi alla schiena già manifestatisi nella scorsa stagione. «Sto migliorando, ma per ora ho solo ridotto il dolore – le parole di Missillier -. Ho lavorato tre giorni a Saas Fee e adesso mi unirò al team a fine settembre. Sölden? Dipende dal livello che riuscirò o meno a raggiungere in questo ultimo mese di avvicinamento, ne parlerò poi con gli allenatori. In più, non avrò un bel pettorale di partenza perché sono uscito dai primi trenta della start list e questo non aiuta»

//

Plus jeune, tu étais un modèle pour moi puis j’ai eu la chance de courir avec toi quelques années … Tout de bon pour la suite et merci pour tout ce que tu as apporté au ski alpin! Posted by Missillier Steve on Venerdì 11 settembre 2015

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news