Mikaela Shiffrin subito sul pezzo, prima nello slalom di Levi

Ancora Mikaela Shiffrin. Lo slalom di Levi è suo. Sfuma il sogno di Lena Duerr. Nella seconda manche la statunitense realizza il best crono, meglio per 18 centesimi rispetto a Petra Vlhova: sono loro due davanti, in attesa della discesa di Anna Swenn Larsson e Lena Duerr. La svedese si salva e sale sul podio, seconda davanti alla slovacca, la tedesca invece rimedia oltre un secondo di distacco, non bastano gli oltre 50 centesimi della prima manche, lei è fuori dal podio, quarta a + 75.

Anna Swenn Larsson ©Agence Zoom

Quinta si corferma Wendy Holdener, completano la top ten Ana Bucik, Sara Hector, Thea Louise Stjernesund, Hanna Aronsson Elfman e Leona Popovic; finiscono fuori le due outsider della prima manche, Zrinka Ljutic e Charlie Guest, settima e nona a metà gara.
L’unica azzurra qualificata per la seconda manche è Anita Gulli: scivola, finisce lunga, risale e chiude solo per onor di firma.

LA CLASSIFICA

Petra Vlhova ©Agence Zoom

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news