E’ arrivato il freddo. A Pila si produce neve

Quasi 60 club, quasi 500 concorrenti. Il Memorial Fosson ha fatto nuovamente il pieno di iscritti ed è pronto per la sesta edizione. Di neve ne è arrivata poca, ma le temperature sono drasticamente calate e hanno consentito all’innevamento programmato di entrare in funzione. Da ieri, domenica 22, si produce neve su tutto il comprensorio di Pila dotato di cannoni. Insomma le piste che ospiteranno il Memorial Fosson iniziano lentamente a prendere forma.

TUTTI A PILA – Anche quest’anno atleti e dirigenti alloggeranno nelle strutture di Pila, a pochi passi dagli impianti di risalita e dalla sala riunioni. Confermate le cerimonie di inaugurazione e premiazione nel cuore di Piazza Chanoux.

IL FOSSON SI PRESENTA – Intanto è già stato fissato il primo appuntamento ufficiale. Il Memorial Pietro Fosson si presenterà alla stampa giovedì 3 dicembre, alle 17.30 nel Salone Ducale del Comune di Aosta.

ISCRIZIONI ATLETI – I club che hanno ufficializzato la propria presenza avranno tempo fino al 25 novembre per inoltrare una prima lista dei partecipanti (massimo 12 – 3 per categoria). Successivamente, in base a eventuali posti ancora disponibili, saranno inseriti i club minori rimasti finora in attesa. Eventuali sostituzione potranno poi essere effettuate fino all’10 dicembre.