Non si fermano gli arrivi in casa Salomon: la new entry è quella di Mathieu Faivre che ha scelto il brand di Annecy dalla prossima stagione. «Sono molto entusiasta di questo nuovo progetto – le parole del francese, protagonista vincente ai Mondiali di Cortina – e di entrare a far parte della famiglia Salomon. Lavorare con un brand francese è entusiasmante e ha sicuramente giocato la sua parte nella decisione di salire a bordo. Essere coinvolti nello sviluppo dell’attrezzatura, conoscere le persone dietro le quinte, realizzare gli sci e metterli a punto in base alle mie esigenze è un enorme vantaggio. La vicinanza all’azienda e il rapporto con le persone che ci lavorano mi danno la certezza che questa partnership sia la scelta perfetta per me negli anni a venire».
Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.
Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.