Il Marzocco cede lo scettro dopo undici trofei. La Coppa Italia Master allo sci club 18

I veneti hanno vinto la classifica di società davanti a Prato Play e al Marzocco

0

La Festa Nazionale di Pampeago ha chiuso la Coppa Italia Master 2017/2018. E la notizia è che lo sci club Marzocco, vincitore di undici trofei, quest’anno non si è imposto nella classifica di società e si è dovuto accontentare della terza posizione. La Coppa Italia 2017/2018 è andata ai cortinesi del 18, a precedere Prato Play. Terzo, come detto, il Marzocco, quarto il Glory’s e quinto il Master Ski Team di Pila.

BINOMIO VINCENTE – La grande festa si è svolta a Pampeago lo scorso fine settimana, grazie all’organizzazione dello sci club Guastalla che ancora una volta ha allestito un evento agonistico abbinato all’enogastronomia. Un binomio ormai vincente che ha portato sulle nevi trentina oltre 800 persone in tre giorni. Un altro record abbattuto e un’altra stagione andata in archivio con il sorriso.

I NUMERI – A Pampeago ci sono stati 821 atleti iscritti, 13 regioni presenti (dalla Calabria alla Valle d’Aosta), 28 province e oltre 120 società per la 17a edizione della Festa Nazionale Master.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.