Marta Benzoni manda un segnale

Seconda nello SL di Hochfuegen, Austria. Un quinto posto per Deville

Sulle nevi austriache di Hochfuegen è tempo di FIS: nello slalom femminile buon secondo posto di Marta Benzoni che per 11 centesimi è dietro alla ceca Martina Dubovska. Terza la serba Nevena Ignjatovic a 66. Quattordicesima la finanziera trentina Giulia Benedetti, l’altoatesina Julia Rainer è diciannovesima. Fra le altre al via anche la C&B Carmen Geyr che è uscita nella seconda manche.

QUINTO DEVILLE – Cristian Deville invece ha chiuso quinto lo slalom FIS a 1.05 dal vincitore, l’austriaco Wolfgang Hoerl. Sul podio il tedesco Philipp Schmid e il ceco Kystof Kryzl. Ventesimo il poliziotto Johannes Damian. Out nella prima manche i C&B Alex Zingerle e Davide Da Villa e anche l’altoatesino Patrick Renner, campione italiano Giovani di slalom.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news