Bassino
Marta Bassino

Movimento e sana alimentazione sono i due ingredienti per combattere le cattive abitudine quotidiane. Nel nuovo progetto di comunicazione #misuracombatti è stata coinvolta anche la giovane Marta Bassino, descritta dall’azienda come persona che ama le cose semplici e naturali, un personaggio idolo da seguire non solo nelle sue performance, ma anche nel suo stile di vita.

L’azzurra da ieri, lunedì 16 ottobre, è protagonista su tutti i canali digital con una campagna che mira a conquistare il target 20-25 anni, facendolo confluire, nel tempo e in modo naturale, nell’universo del consumatore Misura. L’obiettivo è creare una relazione con un target group più giovane, attraverso un nuovo linguaggio e dei contenuti più in linea con questo universo. Il progetto è stato ideato da Kastner & Partners e parte da due riflessioni: la prima relativa al luogo più idoneo per ottenere la massima ricettività; la seconda relativa all’individuazione dei temi più sensibili da cavalcare. Ecco che l’ambiente social, lo sport, l’amicizia, il gaming, lo studio e la tecnologia diventano il terreno ideale per rendere fertile il concept creativo.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.