Marsh McLennan consolida la partnership con Bormio

Passi avanti per Bormio in tema di relazioni e partnership. Infatti per il terzo anno consecutivo ecco il Trofeo Bianco che si è svolto nello scorso fine settimana per tutti i dipendenti delle società del gruppo. Del resto il legame fra Bormio è il gruppo è significativo, dal momento che la società Marsh Spa gestisce tutte le coperture assicurative di Fondazione Bormio. Inoltre la Società Mercer, società di consulenza del Gruppo MMC, ha appena firmato un accordo per affiancare Fondazione Bormio per la selezione del personale e l’implementazione dei processi organizzativi della struttura, per essere pronti per l’appuntamento olimpico. «Da tutta Italia quasi 200 persone dai top manager a tutti i dipendenti di Marsh McLennan hanno raggiunto Bormio. Un vanto per la località ritenuta sempre più attraente. E’ importante per una realtà che ospita gare internazionali e i Giochi, puntare all’internazionalizzazione non solo del turismo ma anche delle pr e delle opportunità», fa sapere il presidente di Fondazione Bormio Matteo Bonfà.   

I partecipanti hanno potuto sciare sulle nevi del comprensorio e gareggiare in uno slalom gigante disegnato a Bormio 200. Ed poi, dopo le premiazioni, un pranzo suggestivo in quota per gustarsi le prelibatezze del territorio. «Questi momenti sono importanti anche per allineare i progetti condivisi, sia di tipo internazionale, che nazionale, quindi le sponsorizzazioni. E poi la valutazione dei rischi considerando gli eventi importanti che si svolgono a Bormio. Non solo quelli legati allo sci afono e allo sci alpinismo, ma anche al ciclismo con l’arrivo della tappa a maggio del Giro d’Italia», ha chiuso Bonfà. 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news