Marsaglia: 'Contenta, ma potevo fare meglio'

La 24enne romana si è qualificata per i Mondiali di Vail/Beaver Creek

All’ultimo respiro: con il decimo posto odierno, arrivato, bisogna sottolinearlo per dovere di cronaca, anche grazie a 25 uscite (ma chi sbaglia ha sempre torto in questo sport eh, sia chiaro) Francesca Marsaglia da Roma, trapiantata professionalmente in Val di Susa, 25 anni martedì, è andata a prendersi la qualificazione per i Mondiali di Vail/Beaver Creek, dove potrà gareggiare sicuramente anche in supercombinata e magari, ma non è detto ovviamente, in gigante.  

FRENCI – «Sono contenissima per la qualificazione – ci dice proprio Francesca – volevo ottenerla secondo i criteri stilati, cioè con almeno un piazzamento tra le migliori 10 e ce l’ho fatta. Certo, resta un po’ d’amaro in bocca perché potevo essere più avanti in classifica, ma continuo a lavorare e sono convinta che presto arriverà finalmente la manche senza sbavature. Sono felicissima per altro di andare a Beaver Creek con mio fratello Matteo!» 

 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news