Marsaglia: ‘La strada è quella giusta, lavorerò ancora di più’

Quarto piazzamento fra le prime dieci in quattro discipline diverse in stagione per Francesca Marsaglia, tra discesa, gigante, superG e combinata alpina. Niente male. Manca solo il podio alle 25enne romana per fare un ulteriore salto di qualità verso l’elite. Sarà importante comunque anche consolidarsi a questi livelli. Intanto, ecco il suo pensiero dopo il weekend di Zauchensee.

PAROLA A FRENCI – «Due gare più che positive direi – ammette Francesca -. I giorni di allenamento trascorsi a Santa Caterina erano stati davvero buoni, ma si sa che poi la gara è ben altra storia. L’obiettivo era proprio riportare in pista le stesse sensazioni del training, con ancora più convinzione. Cosa dire dei nove centesimi che mi dividono dal podio: mi spingono ancora di più a lavorare, sono sulla strada giusta, non c’è niente da recriminare oggi perché quanto meno sono riuscita a fare quello che avevo in testa».

 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news