Maria Hoefl-Riesch in forse per Soelden

Un forte raffreddore mette a rischio la sua partecipazione

A causa di un brutto raffreddore Maria Hoefl-Riesch non ha potuto raggiungere le compagne a Soelden e una sua partecipazione al gigante è a rischio. La stessa Maria, sul suo account Facebook, ha però detto che è ancora presto per una decisione definitiva.

SPAVENTO PER LA NONNA – Intanto si è appreso che Maria ha vissuto una brutta esperienza qualche settimana fa durante una presentazione del suo libro-autobiografia a Monaco di Baviera. Poco dopo l’inizio della conferenza, infatti, la nonna ‘Oma’ si è accasciata al suolo e ha battuto la testa e la gamba. La novantatreenne è stata subito soccorsa e ricoverata in ospedale per accertamenti. La sorella di Maria, Susanne Riesch, ha dichiarato che gli accertamenti non avrebbero riscontrato particolari problemi ma la signora è stata trattenuta in ospedale in osservazione. Comprensibile un velo di emozione della Hoefl-Riesch durante la presentazione.

 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news