I media austriaci non si perdono nulla sulla vita dell’imbattibile Marcel Hirscher. In questi giorni hanno parlato dello sciatore e della sua compagna Laura intenti ad acquistare le fedine di fidanzamento e poi ancora dell’arrivo di un bambino.

Ed è lo stesso Hirscher a confermare la notizia attraverso i social network: «La vera avventura inizia ora» hanno scritto su Instagram, postando la foto di due piccole scarpette. Tanti i commenti già ricevuti e le congratulazioni.

View this post on Instagram

The real adventure starts right now.

A post shared by Marcel Hirscher (@marcel__hirscher) on

Articolo precedenteFIS Congress, ancora una volta Gianfranco Kasper candidato (unico) alla presidenza
Articolo successivoTippler e Hrovat scelgono Salomon
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.