Marc Marquez a Kitzbuehel con la Honda MotoGP

In pista in Austria come fece lo scorso anno il pilota di Formula 1 Verstappen

1

Intorno all’Hahnenkamm Rennen lo spettacolo non manca. Per le gare, le adrenaliniche discese a tutta velocità giù per la Streif e per la grande festa. Ma anche gli eventi di contorno sono di tutto rispetto. Poco prima del lungo fine settimana di Kitzbuehel, i protagonisti assoluti sono stati ancora una volta i motori. Dopo la stella della Formula 1 Max Verstappen, quest’anno si è passati alle due ruote. Grande esibizione per Marc Marquez, pilota della Moto GP e campione mondiale. Per la prima volta ha girato con la sua Honda sulla neve, a tutta veloci e con gomme chiodate. Uno spettacolo degno di Kitzbuehel.

Marc Marquez
Marc Marquez

MARQUEZ – «È stato davvero difficile tenere la moto sotto controllo, ma sono giovane ed è stato divertente provare alcune cose folli. La pista era ben preparata e il grip era incredibile». Lo scorso anno sulla stessa pista fece il suo esordio con una Formula 1 Verstappen.

Marc Marquez
Marc Marquez
Articolo precedente#PEZDI – Almeno una volta nella vita
Articolo successivoTurchia, EYOF a forte rischio? Si attende la decisione del CIO
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

1 COMMENTO

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.