Marco Manfrini ha chiuso al quarto posto lo slalom gigante FIS di Val Thorens. Il trentino delle Fiamme Oro ha accusato 60 centesimi dal francese Jonas Fabre, all’arrivo in 2.13.60. Secondo posto per Guillaume Grand (2.13.79) e terzo per l’altro francese Nils Allegre (2.14.06). ‘Manfro’ ha fatto segnare 19.59 punti.

GLI ALTRI ITALIANI Antonio Fantino è finito sesto, mentre Federico Gariboldi ha concluso ottavo. Poi tredicesimo Pietro Franceschetti, sedicesimo Guglielmo Bosca, ventottesimo Michele Gualazzi, trentacinquesimo Nicolò Cerbo e trentaseiesimo Nicola Quaquarelli. Non hanno concluso la gara Marco Giunti e Pierre Lucianaz, usciti rispettivamente nella seconda e prima manche.

Articolo precedenteInner: 'Stringo i denti, lavoro per tornar davanti'
Articolo successivoHirscher si mangia i dossi della Olympia
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.