Mancano 100 giorni alla 56ª edizione della Saslong Classic. La vendita dei biglietti è iniziata

Si lavora in Val Gardena per la Coppa del Mondo. «100 giorni possono sembrare tanti, ma per un organizzatore non sono niente – spiega Rainer Senoner, presidente del Saslong Classic Club – In ogni caso, i preparativi per la 56ª Saslong Classic sono iniziati molto bene e sicuramente si intensificheranno ulteriormente nelle prossime settimane. Faremo tutto il possibile affinché anche quest’anno le gare siano un’esperienza indimenticabile per tutti gli appassionati di sci, sia dal punto di vista sportivo che per quanto riguarda il programma collaterale. Sicuramente ci faremo venire in mente nuove idee per soddisfare tutti i gusti».

Il programma prevede venerdì 15 dicembre il superG sulla Saslong, mentre il giorno successivo spazio alla discesa: aperta la vendita online del biglietti su www.saslong.org/it/tickets/. Come negli anni scorsi, esistono diverse tipologie di biglietti: quelli della categoria Action consentono l’accesso all’area di arrivo, ma anche alla partenza e lungo il tracciato, mentre i biglietti Happy Zone permettono l’ingresso all’area centrale della tribuna d’onore dello stadio d’arrivo. Sono inoltre disponibili biglietti per il settore Camel Hump, la tribuna delle Gobbe del Cammello.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news