Ma cosa ha Manuela Moelgg?

Si ferma ancora per la schiena. Anticipato il rientro in Italia

Ma cosa ha ancora Manuela Moelgg? La ladina si è fermata mentre sciava sulle nevi argentine di Ushuaia, dove da una settimana si trovava insieme a Federica Brignone, Lisa Agerer, Elena Curtoni, Nadia Fanchini e Denise Karbon. La marebbana sembrava aver risolto i problemi alla schiena, alla zona lombare, invece un altro stop. Peccato davvero. Ora è necessario indagare su cosa ha realmente ‘Manu’, sulla sua schiena, su perchè non riesce a stare bene, a sciare ed allenarsi senza problemi. Durante la preparazione estiva i problemi sembravano risolti, aveva lavorato bene, riuscendo a mettere anche più massa muscolare. E adesso? «Dobbiamo indagare, biosogna approfondire la questione. Domani Manuela rientrerà in Italia, lunedì sarà in Madonnina a Milano per accertamenti ulteriori», fa sapere il dt Raimund Plancker. Manuela Moelgg è un punto di forza dell’Italia che scia: è vero, bisogna indagare. E speriamo che questi problemi possano essere risolti una volta per tutti. Coraggio Manu! Forza!

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news