Lunedì scatta il Gran Premio Italia

Mancava il Gran Premio Italia dopo la Coppa del Mondo e la Coppa Europa; adesso ci siamo, siamo pronti. Lunedì scatta il GPI: una prima settimana importante per il circuito istituzionale maschile e femminile diretto dal responsabile Matteo Ponato che ci dice: «Siamo pronti per un’altra stagione di GPI. Come in passato cercheremo sempre di dare qualità ed efficacia a tutti gli eventi in calendario, dal momento che questo circuito fornisce alle squadre nazionali i nuovi innesti». 

SETTIMANA CALDA –  E allora si parte. Infatti sulle nevi trentine di Folgaria ecco lunedì e martedì due giganti donne: il secondo sarà valido come tappa GPI. Quindi mercoledì e giovedì ancora In Trentino ma a Pampeago di Tesero: due slalom maschili e due femminili. Per i ragazzi le gare di Pampeago valide come GPI Senior. Quindi sulle nevi venete di Alleghe venerdì e sabato due giganti maschili GPI Senior.  

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news