LIVE – In Val d’Isère slalom sotto la neve: apre le danze Manfred Moelgg

Archiviato il gigante, oggi è il giorno dello slalom in Val d’Isère. Sulla Face de Bellevarde sfida tra i pali stretti e ovviamente tra Marcel Hirscher e Henrik Kristoffersen. Saranno ancora una volta loro a infiammare questa specialità.

NEVE – Il meteo non annuncia sole. In Val d’Isère è attesa ancora neve, già dalle prime ore del mattino. L’organizzazione è di nuovo pronta a mettersi in azione con centinaia di uomini per ripulire la traccia e lisciare il ripido pendio francese.

APRE MOELGG, GROSS 4 – Saranno 73 i concorrenti in gara sulla Face de Bellevarde. Ad aprire lo slalom sarà l’azzurro Manfred Moelgg che cercherà un riscatto dopo il gigante di oggi. Pettorale due per l’austriaco Michael Matt, tre per il tedesco Fritz Dopfer, 4 per l’altro azzurro Stefano Gross, che in allenamento sta sciando molto forte e che aspettiamo tra i protagonisti di giornata, così come Manfred. Con il cinque partirà l’austriaco Marcel Hirscher.

GLI ALTRI AZZURRIPatrick Thaler con il 23, Giuliano Razzoli con il 30, Tommaso Sala con il 42, Cristian Deville con il 49, Fabian Bacher con il 54 e Riccardo Tonetti con il 62.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news