LIVE – Sulla Saslong ancora Siebenhofer, Marsaglia migliore azzurra. Gara alle 12,30

Si è conclusa da pochi minuti la terza e ultima prova cronometrata della discesa femminile. Le donne questa mattina hanno assaggiato ancora una volta la Saslong, mai affrontata prima d’ora. E questa volta è l’Austria a essere davanti a tutte. Miglior tempo per Ramona Siebenhofer in 1’24″32, seconda Stephanie Venier a 7/100 e terza Tamara Tippler a 24/100. Ancora una bella prova per la tedesca Michaela Wenig, con quinta un’altra austriaca: Christina Ager. 

LE AZZURRE – La migliore delle azzurre è stata Francesca Marsaglia, ventunesima, poi 28a Nicol Delago, 34a Elena Curtoni e 43a Nadia Fanchini. Non è partita Anna Hofer. Federica Brignone e Marta Bassino, dopo le due prove di ieri, hanno deciso di saltare la discesa e di concentrarsi sul superG in programma domani. Anche perché questa sarà una settimana intensa per il circo rosa che venerdì sarà già in gara a Courchevel.

Alle 12,30 la discesa libera sulla Saslong. 

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news