LIVE – Sulla Saslong ancora Siebenhofer, Marsaglia migliore azzurra. Gara alle 12,30

Si è conclusa da pochi minuti la terza e ultima prova cronometrata della discesa femminile. Le donne questa mattina hanno assaggiato ancora una volta la Saslong, mai affrontata prima d’ora. E questa volta è l’Austria a essere davanti a tutte. Miglior tempo per Ramona Siebenhofer in 1’24″32, seconda Stephanie Venier a 7/100 e terza Tamara Tippler a 24/100. Ancora una bella prova per la tedesca Michaela Wenig, con quinta un’altra austriaca: Christina Ager. 

LE AZZURRE – La migliore delle azzurre è stata Francesca Marsaglia, ventunesima, poi 28a Nicol Delago, 34a Elena Curtoni e 43a Nadia Fanchini. Non è partita Anna Hofer. Federica Brignone e Marta Bassino, dopo le due prove di ieri, hanno deciso di saltare la discesa e di concentrarsi sul superG in programma domani. Anche perché questa sarà una settimana intensa per il circo rosa che venerdì sarà già in gara a Courchevel.

Alle 12,30 la discesa libera sulla Saslong. 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news