Una giornata estiva a Sölden. Tanto caldo in paese e di neve se ne vede poca. Oggi pomeriggio sono iniziate le prime conferenze e i primi appuntamenti istituzionali per atleti e addetti ai lavori. Domani tutti in pista per assaggiare il ghiacciaio del Rettenbach e per l’ultima rifinitura prima dell’opening in programma sabato e domenica. 

SCIATA IN PISTA – Cambio di programma per il settore femminile che domani avrà la possibilità di sciare sulla pista da gara dalle 10 in avanti. Una novità di queste ultime ore perché in origine era stata annullata. Le azzurre scieranno al ‘frigo’ dalle 8 in avanti, poi a metà mattina si sposteranno sul Rettenbach per la sciata. I maschi invece si alleneranno nella zona del frigo subito dopo il settore femminile, ma niente sciata in pista. 

Articolo precedentePronto il team tedesco: al via Fritz Dopfer e Felix Neureuther
Articolo successivoDa sabato si apre la stagione a Cervinia
Andrea
REDATTORE - Dopo un trascorso da maestro di sci e allenatore, ha deciso di intraprendere un nuovo percorso nel giornalismo e nella comunicazione, unendo la passione per lo sport al lavoro. Dal 2013 collabora con la nostra rivista, occupandosi dapprima del mondo giovanile e di Reparto Corse, passando poi a seguire sul campo anche eventi di Coppa del Mondo, Campionati Mondiali e Coppa Europa. È giornalista e fotografo a tutto campo e porta avanti un'agenzia di comunicazione specializzata nello sport e negli eventi: ciclismo, mountain bike, sport invernali e trail le discipline più seguite.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.