Mikaela Shiffrin

Domani è il giorno dello slalom. Questa sera in piazza a Sestriere si è svolta l’estrazione pubblica dei pettorali. Una grande festa tutta per le atlete e per Sofia Goggia, la vera star. Non riesce a fare due passi, è presa d’assalto dai tifosi e dai tantissimi bambini coloratissimi con le divise degli sci club. Ed è pure arrivato il regalo di Natale per la bergamasca che stasera tornerà a casa con l’Audi.

SLALOM – Ritorniamo alla seconda gara del programma di Sestriere. Massimo Rinaldi è fiducioso, le ragazze si sono allenate in condizioni ottimali e anche i riscontri cronometrici sono stati positivi.

PETTORALI – La prima a partire sarà la regina delle porte strette. L’americana Mikaela Shiffrin avrà pettorale numero 1, seguita da Sarka Strachova, Frida Hansdotter, Veronika Velez Zuzulova e Wendy Holdener.

LE AZZURRE – Con il 16 Irene Curtoni, con il 23 Manuela Moelgg, con il 26 Chiara Costazza, con il 31 Federica Brignone e con il 59 Marta Bassino.

ORARI – La prima manche partirà alle 10.30, la seconda alle 13.30. Prima manche disegnata dallo svizzero Zurbuchen, la seconda dall’americano Day.

START LIST

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.