LIVE – In ricognizione sulla Erta: Brignone presente, tra le prime a entrare in pista

Mancavano dieci minuti all’apertura della ricognizione e Mikaela Shiffrin era già dentro la casetta di partenza. Per prima, a cercare la concentrazione. Poi è arrivata Manuela Moelgg e, subito dopo, il casco arancione e nero di Federica Brignone. La valdostana sarà al via, uno sguardo, un saluto veloce, maschera specchiata abbassata, buff per coprire la gola. Ma sappiamo che la ‘Lions’ (come si chiamano le ragazze) troverà la grinta e il coraggio da qualche parte.

BRIGNONE AL VIA – Dunque Federica Brignone sarà al via del gigante di Kronplatz. Pettorale 4 per lei. Abbiamo anche parlato con il preparatore atletico Damiano Scolari, che ha riferito: «Ieri abbiamo fatto qualcosina a livello atletico – dice -. Oggi è in pista, saprà combattere, come è nel suo carattere».

Intanto a Kronplatz una giornata spettacolare, cielo terso, neve perfetta. E una temperatura non così invernale. È tutto pronto per la prima manche in programma alle 10.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news