Proseguono i Campionati Italiani Allievi e Ragazzi. A Passo San Pellegrino sulla pista La Volata si è disputato il gigante Ragazzi, una gara a manche unica, come previsto dal regolamento. Stamattina a Falcade tempo nebbioso, ma al Passo il cielo è stato sereno per gran parte della gara. Un gigante corso sopra le nuvole, previste.

CORTINA, ARRIVO UN ALTRO TITOLO – A fare festa nella gara femminile è ancora lo sci club Cortina che oggi ha portato sul gradino più alto del podio Ambra Pomare, medaglia d’oro in 48”72, a precedere Francesca Carolli del SAI Napoli, staccata di 13/100 e l’altoatesina Sophia Festini del Deutschnofen, attardata di 55/100.

MOTTERLINI ORO – In campo maschile, Giovanni Pietro Motterlini dopo l’argento in superG si è preso l’oro nel gigante. Lo sciatore dello IAT Madesimo ha concluso in 49”43, precedendo Luigi Graziano dell’Equipe Limone staccato di 28/100; medaglia di bronzo per due atleti, accreditati dello stesso tempo (49”79). Sono Lorenzo Salvati del Drusciè e Federico Romele del Val Palot.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.