LIVE – Neve a Kronplatz, annullata la sciata in pista. Domani l’esordio di Jasmine Fiorano

Abbiamo lasciato Cortina e ci siamo già spostati a Kronplatz dove domani si corre il gigante sulla pista Erta. Questa mattina la località altoatesina si è svegliata sotto la neve e nuvole basse. FIS e organizzatori hanno così deciso di annullare la sciata in pista in programma alle 10. Ieri sera i mezzi battipista hanno lavorato a lungo sul pendio di gara.

LE AZZURRE – Sofia Goggia non correrà il gigante di Kronplatz, Federica Brignone è in albergo che prova a scacciare via la febbre, poi al via Marta Bassino, Irene Curtoni, Manuela Moelgg, Luisa Bertani e Jasmine Fiorano. Quest’ultima, valdostana e costellata dagli infortuni, indosserà domani il suo primo pettorale in Coppa del Mondo. Finora ha collezionato 37 partenze in Coppa Europa, ottenendo come miglior risultato un 11° posto a Valtournenche nel 2014. In questi ultimi giorni è stata autrice di due belle prestazioni nelle FIS del Monte Pora.

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news