Presentazione oggi a Trento di FIS Alpine Junior World Championships Trentino Val di Fassa.  L’evento si svolgerà dal 18 al 27 febbraio fra Pozza di Fassa, pista Aloch, e Passo San Pellegrino, pista La Volata. Presente il vice presidente vicario FISI Angelo Dalpez, già segretario della FISI Trentino: «Un grande evento quello giovanile mondiale, una manifestazione importante per il Trentino e per il suo territorio, la FISI sarà vicina a questa rassegna e per il nostro mondo sarà un banco di prova per altre iniziative». 

PROGRAMMA – Ecco il Programma mondiale. 19 febbraio: gigante donne – 20: slalom donne e discesa uomini – 21: superG uomini – 22: superG donne e team event – 23: combinata uomini – 24: combinata donne – 25: gigante uomini – 26: slalom uomini – 27: discesa donne

LIBERATORE OSPITE – Special guest della manifestazione iridata ladino trentina il fassano di Mazzin Federico Liberatore. Ecco cosa ci ha detto nel video Liberatore, attualmente infortunato che sta lavorando per rientrare in Coppa Europa e in Coppa del Mondo.