LIVE – La squadra e gli amici più cari stretti intorno a Sofia Goggia a celebrare una stagione divina

Pubblicato il:

A bocce ferme, fuori dai riflettori, in famiglia. E così la festa vale doppio per Sofia Goggia. La famiglia dello sci, del circo bianco. Non solo Ezio, Giuliana e il fratello Tommaso, ma la squadra azzurra e gli amici più stretti. Pochi giornalisti, comunque invitati non per interviste di rito, ma per condividere un momento di gioia. Pochi discorsi, tanti abbracci e pacche sulle spalle, qualche lacrima. Le ragazze della squadra azzurra al gran completo, con anche una Elena Fanchini, la sorella Nadia, Francesca Marsaglia, Manuela Moelgg, Anna Hofer, Verena Stuffer, Johanna Schnarf.

 

EVANS GUEST STAR – E poi le ex Sabrina Fanchini, Enrica Cipriani con il suo piccolo, Stefania Zandonella con il fidanzato ex iridato di ciclismo Cadel Evans. Poi il presidente Flavio Roda, il DS Massimo Rinaldi, il DT Matteo Guadagnini, i tecnici Roberto Lorenzi, Giovanni Feltrin, Marco Viale, Marcello Tavola, Luca Scarian, Damiano Scolari, Angelo Weiss, Federico Brunelli, Mauro Sbardellotto. Il managment con Carlo Gerosa e Andrea Vidotti, poi amici come Ivan Vitali ed ex tecnici azzurri come Luigi Parravicini, quindi dirigenti e allenatori dei club bergamaschi come Ernesto Borsatti, Ivan Imberti, Gherardo Noris, Antonio Noris. E molti altri della grande famiglia di Sofia. Gente che c’era e che c’è, amici di sempre, allenatori di prima e di ora. Tutti a inchinarsi alla numero uno senza se e senza ma per l’oro olimpico e la Coppa del Mondo di discesa. Tutti in Val Brembana presso l’agriturismo Ferdy a San Giovanni Bianco, tutti con Sofia nel cuore.

Ultime notizie

Elezioni Fisi a fine stagione: il diritto-dovere di partecipazione e la novità degli enti paralimpici. No al voto online

La nuova assemblea elettiva della Fisi si svolgerà entro la prima metà di aprile...

Michele Milani è il nuovo presidente del Lecco. Montanelli saluta dopo 20 anni

Michele Milani è il nuovo presidente dello sci club Lecco. Classe 1968, imprenditore e...

River Radamus “ambassador pro” di Val di Fassa

Cresce accanto al rinnovato progetto Piste Azzurre in collaborazione con la FISI, la squadra...

EA7 Winter Tour: lo stile italiano torna in alta quota, tra tecnologia, prova prodotto e l’adrenalina della Coppa del Mondo

Con la stagione 2026/2027 riparte il tour invernale di EA7 Emporio Armani. Nelle località...

Altro dal mondo neve

«La piccola Fede? Faceva più strada, ma con una curva velocissima». Un tuffo al passato di Rudi Picchiottino

«Faceva più strada degli altri, passaggi anche a un metro dai pali, ma la...

Michelle Gisin chiude la carriera: «Un viaggio incredibile»

La sciatrice elvetica Michelle Gisin ha deciso: il suo viaggio finisce qui. L'annuncio è...

E adesso? I prossimi passi di Federica Brignone

Federica Brignone non è più del Centro Sportivo Carabinieri. Non lo è dallo scorso...