Beatrice Mazzoleni

Prima giornata di gare agli International Ski Games di Prato Nevoso. Si parte con il gigante per entrambe le categorie Pulcini. Sole nel Cuneese, fa freddo e la pista tiene bene per gli oltre 300 giovanissimi al cancelletto di partenza. 

Giulia Mariani

CUCCIOLI – Nelle 2007 vittoria di Giulia Mariani del Madesimo che precede di quattro centesimi Marta Giaretta del Falconeri Skiteam e di 27 Alessandra Di Sabatino dell’Eur, con quarta Valentina Pistilli, anche lei dell’Eur, e quinta Maddalena Manzi dell’Equipe Limone. Al maschile detta legge Edoardo Lallini: il portacolori del Livata chiude con 72 centesimi su Alvaro Del Pino del Bachmann e 76 su Leonardo Rosaschino del La Thuile-Rutor; ai piedi del podio Giacomo Blasetti dell’Eur e Niccolò Sanguetto dello Ski College Limone.

Edoardo Lallini

Nelle Cucciole primo anno a segno sulle piste di casa, Beatrice Mazzoleni del Mondolè Ski Team con oltre un secondo su Marta Mattio dello Ski College Limone e Tamara Piccinini del Gb Ski Club. Quarta Margherita Maurogiovanni dell’Eur, quinta Ilaria Scalera del Mondolè Ski Team.
Nei 2008 primo Thomas Carrozza del Valtournenche con un vantaggio di dieci centesimi su Sebastiano Cirrincione dell’Eur e di 44 su Luca Bedogni del Falconeri Skiteam; quindi Andrea Tintinelli (Sauze d’Oulx) e Giulio Cazzaniga (Olimpionica Sestriere).

Thomas Carrozza

BABY – Sofia Guiotto del Falconeri Skiteam si aggiudica la gara nelle 2009 con quasi un secondo di margine su Giulia Gervasoni del Gb Ski Club, con Giorgia Casella del Mondolè Ski Team a completare il podio. Quarta piazza per Lavinia Sambuco del Campocatino, quinta Carolina Ferri 2009 del Lecco. Al maschile a segno Tommaso Caglioni del Gb Ski Club con 24 centesimi di margine su Alberto Delogu dell’Equipe Limone e 33 su Francesco Della Ferrara del Mondolè Ski Team, seguono Ubaldo Mutti del Brixia e Giacomo Re del Limone.


Benedetta Ranieri del Limone è la più veloce tra le 2010 con 13 centesimi su Allegra Moro del Sauze d’Oulx e 27 su Cherie Maquignaz del Valtournenche. Quarta Emma Castagnola, quinta Anna Aimo entrambe del Mondolè Ski Team. Sigillo vincente di Bruno Filippo Braida del Sauze d’Oulx al maschile con oltre un secondo su Alessandro Colesanti dell’Equipe Limone ed Edoardo Borgia del Terminillo, quarto Nicolò Asnaghi del Lecco, quinto Filippo Adami del Valtournenche.

LA CLASSIFICA CUCCIOLI
LA CLASSIFICA BABY

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.