Francesca Marsaglia scaccia i cattivi pensieri e ritorna a essere fiduciosa dopo un lungo periodo di stop. Si è presa il tempo necessario per recuperare, per ritrovare le giuste sensazioni e riprendere da dove aveva lasciato. «Ringrazio tutti, i medici, ma soprattutto lo staff che è riuscito a tenermi calma – dice – È stato fondamentale questo mese e quello che ho fatto a Copper Mountain». Una parola per i genitori, per i fratelli (l’azzurro Matteo e l’istruttore ‘Neno’) e per tutte le persone che le sono state vicino in questo periodo. «Oggi ho sciato la pista e non il tracciato – aggiunge – non mi è parso di spingere. Come ho già detto, al di là del risultato e del cronometro, ho avuto fin dalla prima prova un feeling davvero positivo: la discesa di ieri mi è servita parecchio, oggi ho riportato le sensazioni della discesa in superG». L’Italia della velocità, ancora priva di Sofia Goggia, ha tante frecce: Fanchini, Brignone, Delago e da oggi anche una ritrovata Marsaglia. «Ora spero di proseguire su questa strada».
LIVE – Il sorriso di Marsaglia: «Ringrazio chi mi ha aiutata, feeling particolare su questa pista»

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.
Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.