La riunione di giuria a Sestriere

Domani si chiudono i Campionati Italiani Aspiranti di sci alpino. Il settore maschile e femminile invertiranno le discipline: donne a Sauze d’Oulx per lo slalom, uomini a Claviere per il gigante. Sarà l’ultima giornata della rassegna tricolore che ha unito, così come lo scorso anno per i Children, gli sci club olimpici.

Michele Gasparini
Michele Gasparini

CLAVIERE – A Claviere è già stato tracciato lo slalom maschile, due manche di oltre 50 cambi di direzione. Ricognizione dalle 9,15 alle 9,45, con partenza del primo concorrente alle ore 10.

francesca_fantiSAUZE D’OULX – A Sauze, invece, il gigante femminile sarà tracciato da Elio Presazzi (Alpi Centrali) e Paolo Zardini (Veneto). Partenza alle 9,45 con inspection prevista tra le 9 e le 9,30.

IMG_3902PREMIAZIONI – Alle 15,30, al teatro di Sauze D’Oulx, le premiazioni delle ultime due giornate di gara. Sul palco saranno nuovamente chiamati Matteo Franzoso e Francesca Fanti, vincitori della combinata alpina che riceveranno il trofeo in memoria di Paolo ‘Coca’ Colarelli.

IMG_4277PETERLINI OUT – Intanto brutte notizie in casa trentino. Giulia Peterlini si è nuovamente infortunata oggi durante il riscaldamento dello slalom. Si parla di legamento crociato, un brutto colpo per la trentina da poco rientrata alle gare.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.