Lisa Magdalena Agerer, classe 1991, altoatesina, ma nata e residente in Austria, vincitrice della Coppa Europa assoluta nella stagione 2011-2012 (con sette gare consecutive conquistate) e di un argento iridato jr a Crans Montana 2011, più di cinquata gare in Coppa del Mondo ha detto stop alle gare. Lo ha annunciato con un post sulla sua pagina Instagram: ‘terminare la mia carriera di sciatore è stata una decisione dura e sofferta ma non ho rimpianti. Problemi con il mio ginocchio e una recente operazione alla spalla hanno costretto me e il mio corpo a questa scelta. ma ora non vedo l’ora che arrivi un nuovo capitolo della mia vita. Un enorme grazie alle tante persone che erano al mio fianco anche quando i tempi erano difficili’.

Ricevi già la nostra newsletter con le principali informazioni? Se ancora non sei iscritto, puoi farlo attraverso questa pagina.
Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.