Lindsey Vonn, sugli sci a ottobre

La campionessa raddoppia: 'Altri quattro anni'

E’ stata una settimana densa di impegni l’ultima per Lindsey Vonn, che tanto per cominciare è stata ospite al programma televisivo ‘Good Morning America’, con la modella Gisele Bundchen, per promuovere la nuova campagna ‘Under Armour “I Will what I want” e poi, a Flushing Meadows, nel Queen’s, ha fatto il tifo per il suo grande amico Roger Federer nel match dei quarti di finale agli US Open contro Gael Monfils, vinto in rimonta in cinque set. 

ANNUNCIO – L’ex grande tennista Pam Shriver ha poi realizzato una breve intervista con Lindsey, proprio durante il secondo set della sfida Monfils-Federer, quando il campione svizzero era ancora in difficoltà contro il francese: «La riabilitazione dopo il secondo intervento al ginocchio procede e tornerò sugli sci il prossimo mese, per l’esattezza il 1° di ottobre», ha ammesso la sciatrice del Minnesota. «A febbraio ci saranno i Mondiali a Vail, un appuntamento esaltante. So che sto diventando vecchia per questo sport, ho quasi 30 anni. Gareggiare per altre quattro stagioni fino ai Giochi del 2018 sarà quindi una sfida non da poco, in una disciplina come lo sci. Ma allo stesso tempo mi sento bene e motivata: è tutto ciò che conta!». 

 
Articolo tratto dal sito ufficiale della rivista SKI RACING. 
 
 

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news