Lindsey Vonn ha detto ‘No’

Troppo ghiaccio sul Rettenbach, arrivederci ad Aspen

Con il consueto messaggio sui social network, Lindsey Vonn ha fatto sapere che non sarà presente sabato 24 ottobre sul Rettenbach, per la gara d’apertura stagionale. Dallo staff americano trapela comunque grande entusiasme, pare che la campionessa USA fosse già in gran forma nonostante i due mesi abbondanti di stop… 

PAROLA ALL’AMERICANA – «E’ stato bellissimo tornare sugli sci – scrive -. Mi ricorda sempre quanto ami questo sport. Nei pochi giri che ho fatto dopo l’infortunio, mi sono sentita forte, in fiducia, sciando senza paura. Ciononostante, il ghiaccio presente in pista a Soelden, unito al fatto che da 10 settimane non scio tra i pali, mi ha portato a prendere questa deicsione: non gareggerò a Soelden. Forse con altre condizioni di neve avrei fatto una scelta diversa, ma a questo punto della mia carriera è meglio essere anche un po’ prudenti. I prossimi obiettivi si chiamano Aspen e Lake Louise. Non vedo l’ora…».   

 

Being back on snow the last two days has been incredible. It never ceases to amaze me how much I love my sport! In the… Posted by Lindsey Vonn on Venerdì 23 ottobre 2015

Segui il nostro canale telegram per ricevere subito tutti gli aggiornamenti di raceskimagazine.it. Clicca qui e unisciti alla community.

Altre news